a Bologna...
per tutti i Proprietari di Casa


Sei un proprietario immobiliare? Vuoi una valutazione immobiliare?
Una corretta valutazione dell’immobile è il primo ed importantissimo atto per avviare una compravendita.
Individuare con certezza quale  è realisticamente il valore di realizzo dalla vendita del proprio appartamento è fondamentale per chi vende , in particolare se si conta su quella cifra per altri impegni, ad esempio acquisto di casa o altro.
Assoproprietari, tra i vari servizi che offre ai Proprietari Immobiliari, mette a disposizione anche la valutazione immobiliare, la valutazione verbale gratuita e senza impegno viene effettuata da consulenti dell’Associazione stessa.

La valutazione immobiliare non dovrà né sovrastimare né sottostimare l’immobile, in quanto nel primo caso si rischia di dover rivedere continuamente al ribasso il prezzo,  nel secondo di perdere denaro.

Per queste ragioni è opportuno rivolgersi ad un professionista del settore che sappia indicare quanto vale oggi il vostro immobile sul mercato.

L’assistenza di un professionista esperto nell’individuare il valore di vendita di un immobile è un elemento determinante per intraprendere al meglio la compravendita di un immobile.

I nostri consulenti,  professionisti esperti, sono in grado di comunicare ai venditori quello che sarà il più probabile valore di realizzo dalla vendita del loro immobile.

Il valore di valutazione è il risultato di un’analisi approfondita del mercato attuale riferito al singolo immobile.

La nostra valutazione immobiliare sintetica e comparativa, tiene conto di indicatori di mercato e di parametri indispensabili per dare un valore oggettivo di mercato, che in aggiunta all’esperienza , dà una valutazione immobiliare corretta.
 Il proprietario immobiliare verrà informato di come si è arrivati al valore di vendita.
La raccomandazione è quella di chiedere valutazioni immobiliari esclusivamente a professionisti della compravendita, evitando così improvvisati o esperti di altre branche.
Infine, proprietario immobiliare non fidarti delle tue sensazioni, la valutazione immobiliare richiede oltre che competenza e serietà una visione professionale delle cose...



nome e cognome *
e-mail *
telefono *
indirizzo   
città   
* Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03
* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.